Ordine e spedizione

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Avete domande sull'ordinazione o sulla spedizione? Abbiamo le risposte.

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Per noi di minink la massima motivazione è la completa soddisfazione dei nostri clienti. Per questo motivo offriamo una garanzia di rimborso del 100%. Se desiderate cancellare il vostro ordine, contattateci il prima possibile: support@minink.ch.






Ricordate: tenete a portata di mano il numero dell'ordine e indicate il motivo dell'annullamento. Cerchiamo sempre di offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e di prendere sempre decisioni a loro favore. Se avete domande o dubbi sul vostro ordine o sul vostro reso, siamo sempre a vostra disposizione.

La vostra soddisfazione è molto importante per noi! Potete inviarci le vostre richieste di modifica via e-mail.


Anche se avete cambiato idea, vi garantiamo il 100% di rimborso. Se il vostro ordine non è ancora stato spedito, saremo lieti di personalizzarlo. Contattateci all'indirizzosupport@minink.ch e fornite le seguenti informazioni:




Il vostro numero d'ordine Quale tatuaggio temporaneo desiderate cambiare e quale desiderate avere al suo posto Saremo lieti di aiutarvi e di rendere la vostra esperienza di acquisto su minink il più piacevole possibile.

Inviateci il numero dell'articolo che non è stato incluso nella consegna e il numero dell'ordine e ci occuperemo immediatamente di una nuova spedizione.

La vostra soddisfazione è molto importante per noi! Se, nonostante i nostri elevati standard, ci sono errori o discrepanze nel vostro ordine, vi preghiamo di comunicarcelo immediatamente. 😔

Ci rammarichiamo profondamente di queste situazioni e vi garantiamo il reinvio dei tatuaggi mancanti. Contattateci all'indirizzo:support@minink.ch.

Minink attribuisce grande importanza alla soddisfazione del cliente. Cerchiamo sempre di evitare gli errori, ma a volte possono verificarsi. Ce ne rammarichiamo molto! 😕



Per una soluzione rapida ed efficiente, contattateci all'indirizzo: support@minink.ch. Ricordate di includere le seguenti informazioni nella vostra e-mail:




😊 Il numero d'ordine Una foto dei prodotti ricevuti Promettiamo di aiutarvi il più rapidamente possibile e di rimettere tutto a posto. La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità!

Come clienti, siete molto importanti per noi! Facciamo tutto il possibile per evitare errori, ma a volte possono comunque verificarsi. Ce ne rammarichiamo molto! 😕
Manteniamo la nostra promessa e la nostra garanzia di rimborso al 100%.



Per una soluzione rapida ed efficiente, contattateci all'indirizzo: support@minink.ch. Non dimenticate di includere le seguenti informazioni nella vostra e-mail:





😊 Il numero d'ordine Una foto dei prodotti difettosi ricevuti Una breve descrizione del problema Promettiamo di aiutarvi al più presto e di rimettere tutto in ordine. La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità!



Non appena il vostro ordine è stato spedito da minink, riceverete un'e-mail di conferma da parte nostra e un numero di tracciamento della spedizione. A volte può capitare che la consegna da parte della Posta Svizzera richieda un po' più di tempo rispetto a quanto inizialmente previsto.




Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questi ritardi, ma possiamo rassicurarvi sul fatto che nella maggior parte dei casi le spedizioni arrivano ai nostri clienti in modo sicuro e affidabile. Per richieste specifiche o se avete bisogno di ulteriore assistenza, non esitate a contattarci all'indirizzo e-mailsupport@minink.ch.

Spedizione gratuita con A-Post-Plus a partire da un valore di acquisto di 30 franchi in Svizzera e nel Liechtenstein.

Per ordini inferiori a questo importo, il costo della spedizione è di CHF 3,90. La consegna avviene entro 1-2 giorni lavorativi.


Se il vostro ordine non è ancora in viaggio verso di voi, abbiamo la possibilità di modificare l'indirizzo di consegna. Vi preghiamo di inviarci un'e-mail asupport@minink.ch con le seguenti informazioni il prima possibile:







Il numero d'ordine L'indirizzo di consegna attuale L'indirizzo di consegna corretto Se il vostro ordine ha già lasciato il nostro magazzino, purtroppo non è più possibile per noi apportare modifiche. In questo caso, vi consigliamo di contattare direttamente il servizio di consegna per verificare se è ancora possibile reindirizzare la vostra spedizione. Se il servizio di consegna non è più in grado di modificare l'indirizzo e il pacco ci viene rispedito, vi preghiamo di contattarci nuovamente all'indirizzosupport@minink.ch. Lavoreremo insieme per garantire che il vostro ordine venga inviato all'indirizzo corretto nel più breve tempo possibile.

Offriamo la spedizione gratuita con A-Post-Plus a partire da un valore di acquisto di 30 franchi in Svizzera e nel Liechtenstein.

Per ordini inferiori a questo importo, il costo della spedizione è di CHF 3,90. La consegna avviene entro 1-2 giorni lavorativi.

Minink attribuisce grande importanza alla sostenibilità e alla tutela dell'ambiente. Siamo orgogliosi di spedire ogni ordine completamente senza plastica. Il nostro materiale di imballaggio è adattato con precisione alle dimensioni dei prodotti, per evitare di riempirli inutilmente. Invece di allegare un libretto di istruzioni fisico, che spesso viene gettato, abbiamo optato per una soluzione digitale. Un codice QR consente di accedere alle istruzioni dettagliate o di richiamarle comodamente dal nostro sito web. Inoltre, tutti i prodotti vengono spediti dal nostro magazzino nella Svizzera centrale, risparmiando così volutamente inutili chilometri di consegna.

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